Allianz e i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: Una Partnership che Ispirerà il Futuro

10 luglio 2024
Contatti

Allianz e i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: Una Partnership che Ispirerà il Futuro

Casigliani Assicurazioni è orgoglioso di informare la propria clientela che anche quest'anno Allianz è partner assicurativo delle olimpiadi e nello specifico delle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2025.


In qualità di partner assicurativo mondiale, Allianz sostiene i Movimenti Olimpico e Paralimpico dal 2021 al 2028, fornendo soluzioni e servizi assicurativi personalizzati per atleti, squadre e comitati organizzativi. Questa partnership, basata sulla fiducia e sul supporto, riflette l'impegno di Allianz verso i valori di eccellenza, inclusione e sportività.


La collaborazione si rafforza con un focus speciale sulle prossime Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Allianz è al fianco del Comitato Organizzatore, che ha la propria sede presso la Torre Allianz di Milano, simbolo della forte connessione tra il gruppo assicurativo e il territorio italiano.


Allianz è attivamente coinvolta nella promozione dei Giochi, supportando giovani atleti e progetti che mirano a ispirare le nuove generazioni e a promuovere lo spirito sportivo. I Giochi di Milano Cortina 2026 si terranno dal 6 al 22 febbraio 2026 per le Olimpiadi e dal 6 al 15 marzo 2026 per le Paralimpiadi, promettendo un evento indimenticabile che celebrerà lo sport e i suoi valori.

10 luglio 2024
Scopri i vantaggi esclusivi riservati agli abbonati DAZN: risparmi su RC Auto, Casa, Patrimonio e Salute